Frequently Asked Questions

REPXPERT è il portale per le autofficine di Schaeffler Automotive Aftermarket, ideato per autofficine, distributori e scuole / università. Offre tutte le informazioni e i servizi relativi ai nostri prodotti a marchio LuK, INA, FAG e RUVILLE.

Per usufruire del portale REPXPERT sono sufficienti una connessione internet e un browser web compatibile (Internet Explorer 10 o superiore, Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari).

Registrazione

1) Quanto costa l'iscrizione al portale REPXPERT?

L'iscrizione al portale REPXPERT è gratuita

2) Sono proprietario di un autorimessa e utente di REPXPERT. Vorrei consentire l'accesso al portale e a tutte le informazioni che offre ai miei dipendenti, è possibile?

Il Team REPXPERT consiglia di registrare un solo utente per officina, con tutti i dipendenti che condividono un indirizzo email e la password per accedere al sito. In questo modo tutti potranno beneficiare dei servizi offerti da REPXPERT e potranno registrare i punti dei coupon su un conto comune.

3) Come posso diventare utente REPXPERT e utilizzare tutti i servizi offerti dal portale?

Basta fare clic sul pulsante REGISTRATI su www.repxpert.it e seguire le istruzioni che guidano l'utente attraverso il processo di registrazione Si prega di ricordare quanto segue:

Prestare attenzione alle lettere maiuscole e minuscole quando si immette il nome utente e la password

Compilare tutti i campi obbligatori, che sono indicati dal simbolo *

Leggere i Termini e le Condizioni per l'utilizzo di REPXPERT attentamente e accettarle selezionando la casella appropriata.

Dopo il completamento del processo di registrazione, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica specificato. Si prega di confermare l'iscrizione selezionando il link che troverete nella e-mail. Solo dopo aver confermato l’indirizzo e-mail sarà consentito l'accedere con la password scelta.

4) Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?

Se non ricordi la password per accedere al tuo profilo REPXPERT, vai su https://www.repxpert.it/it/login, fai click su "Hai dimenticato la password?" e inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai in poco tempo un'email per generare una nuova password. Se non riesci ad effettuare il login con la nuova password, contatta il Team REPXPERT al numero +39 02 84 50 43 92 o via email all'indirizzo info@repxpert.it

5) Non ricordo l'indirizzo email che utilizzo per la registrazione o non ho più accesso a questo indirizzo email. Come posso effettuare il login?

In questo caso si prega di contattare il Team REPXPERT al numero +39 02 84 50 43 92 o via email all'indirizzo info@repxpert.it e il nostro Team potrà modificare l'indirizzo email associato al tuo account.

6) Ho vari account REPXPERT attivi. Come posso incorporarli in un unico account?

Il nostro Team REPXPERT sarà felice di aiutarti. Si prega di contattarci al numero +39 02 84 50 43 92 o via email all'indirizzo info@repxpert.it e il nostro Team potrà modificare l'indirizzo email associato al tuo account.

7) Ho ricevuto un messaggio d'errore mentre provavo a modificare e inserire una nuova password. Cosa ho sbagliato?

Un motivo dell'errore può essere che la password inserita non sia stata ripetuta correttamente. Si prega di considerare anche che la password deve essere composta da minimo 6 caratteri, lettere maiuscole e minuscole e caratteri speciali (ad esempio ?@,). Per motivi di sicurezza l'account verrà disattivato se una password è stata inserita in modo errato troppe volte. In questo caso si prega di contattare il team REPXPERTal numero +39 02 84 50 43 92 o via email all'indirizzo info@repxpert.it e il nostro Team potrà modificare l'indirizzo email associato al tuo account.

Catalogo TecDoc

1) Dove posso trovare il catalogo TecDoc?

Il catalogo completo TecDoc di Schaeffler REPXPERT consente di accedere a tutti i prodotti di tutti i produttori. L'uso del catalogo è gratuito. Per accedervi, basta effettuare il login a REPXPERT e fare clic sul pulsante Catalogo TecDoc. È possibile scegliere tra diverse opzioni di ricerca cliccando sui campi di ricerca rilevanti e impostando i criteri di ricerca. È possibile cercare direttamente per articolo o numero EAN, per un modello di auto specifico inserendo il KBA o numero di telaio, o utilizzando la ricerca per modello o il codice del motore opzione.

2) Dove posso trovare la gamma completa dei prodotti Schaeffler?

Puoi trovare una panoramica dettagliata sulla gamma di prodotti Schaeffler accanto al catalogo TecDoc in REPXPERT. Ogni prodotto è collegato a tutte le informazioni correlate supplementari (brochure, video installazione ...)

3) Posso acquistare i componenti di ricambio su REPXPERT?

No, REPXPERT NON prevede la vendita on-line. Si prega di contattare il proprio rivenditore.