LuK, INA e FAG parlano giapponese e Coreano

Un codice su quattro della gamma autovettura è dedicato ad applicazioni asiatiche

pack.jpg

Le vetture asiatiche nel parco circolante Italiano sono quasi il 13%. Anche per loro Schaeffler offre, con i marchi LuK, INA e FAG un’ampia gamma di soluzioni di riparazione, con una copertura tra le più elevate del mercato. Daewoo, Toyota, Suzuki, KIA, Honda, Nissan, Hyundai... nella nostra gamma, composta da circa 3.500 codici, uno su quattro riguarda una vettura asiatica e comprende sia componenti singoli sia kit completi.

Scopri di più

Toyota Yaris P9, 1.4 Diesel: Regolazione del pedale frizione

regolazione pedale toyota yaris 1.4 diese.jpg

Dopo la sostituzione della frizione (LuK RepSet 622 3220 33 per cambio a 6 marce, kit LuK RepSet 621 3054 00 per cambio a 5 marce) occorre regolare la corsa e il gioco libero del pedale per evitare problemi di innesto marcia. 

SMONTAGGIO (fig.1)

  • Svitare vite/i copertura/e vano piedi. (1)
  • Smontare copertura/e vano piedi. (2)
ALTEZZA DEL PEDALE (fig.2)
  • Controllare l’altezza del pedale della frizione. (A) Misura A = 133 - 143 mm
​​​​​​​REGOLAZIONE (fig.2)
  • Allentare controdado/i (1)
  • Regolare altezza pedale
  • Stringere controdado/i
GIOCO DEL PEDALE (fig.3)
  • Controllare ed eventualmente regolare il gioco del pedale della frizione (A) Misura A = 4 - 15 mm 
​​​​​​​REGOLAZIONE (fig.2)
  • Allentare controdado/i (2)
  • Impostare il gioco sulla barra di pressione
  • Stringere controdado/i
​​​​​​​Ti è piaciuto questo articolo? Leggine tanti altri nel REPXPERT Technical Magazine

Leggi il REPXPERT Technical Magazine

Know-How tecnico e supporto per i meccanici

Sul portale Schaeffler REPXPERT i meccanici hanno accesso gratuitamente alle istruzioni di montaggio TecAlliance per le vetture giapponesi e coreane, nonché le istruzioni non verbali dei tecnici Schaeffler.
​​​​​​​