Doppia frizione a Secco LuK per cambio a 6 marce C635 DDCT Alfa Romeo e FIAT

LuK

Una nuova soluzione di riparazione per la sostituzione della doppia frizione

Con LuK RepSet 2CT (Doppia frizione) per i veicoli del gruppo Fiat che utilizzano la trasmissione C635 DDCT a 6 marce, Schaeffler Automotive Aftermarket ha ora sviluppato un'altra soluzione di riparazione che permette alle officine indipendenti di intervenire sui sistemi a doppia frizione a secco dei modelli Fiat 500X, Alfa Romeo Mito e Giulietta e Jeep Renegade 1.4 benzina. Inoltre, gli specialisti Aftermarket offrono anche l'attrezzo su misura per un intervento professionale.

La nuova soluzione di riparazione LuK RepSet 2CT per modelli a marchio Fiat con trasmissioni C635 DDCT a 6 marce si applica alle autovetture con cilindrata 1.4 benzina del gruppo Fiat dotate di doppia frizione a secco.

Un nuovo kit (codice 602 0003 00) con cui Schaeffler Automotive Aftermarket espande ulteriormente la propria offerta per la riparazione dei sistemi a doppia frizione a secco. LuK RepSet 2CT per Fiat C635 DDCT a 6 marce si aggiunge infatti agli altri LuK RepSet 2CT per veicoli Ford DPS6 a 6 marce, per i veicoli Renault con trasmissione DC4a 6 marce, e per i veicoli Audi, Seat, Skoda e Volkswagen che utilizzano la trasmissione 0AM a 7 marce.

Come tutte le altre famiglie di prodotto LuK, anche questa nuova serie è completa, pratica e facile da installare. Oltre alla doppia frizione, il kit include anche tutti i componenti - adattati per funzionare perfettamente insieme - necessari per la sostituzione di questo sistema specifico a doppia frizione. Non solo, quindi, manicotto di scorrimento, anelli elastici e viti di fissaggio, ma anche attuatori di innesto (leva e cuscinetto di innesto), che devono essere sostituiti insieme alla frizione.

Da Schaeffler Automotive Aftermarket è disponibile anche il sistema modulare di utensili speciali LuK, le cui parti possono essere combinate con tutti gli altri kit di strumenti specifici del veicolo. Il Kit di utensili base costituisce la base del sistema di utensili modulare e contiene gli utensili generalmente necessari per eseguire la riparazione alla doppia frizione, da integrare con il kit di utensili specifico per ogni veicolo. Il kit (codice 400 0471 10) contiene tutti gli utensili richiesti per la riparazione professionale delle doppie frizioni a secco del gruppo Fiat (cambio a 6 rapporti C635 DDCT) e può essere utilizzato senza il kit base.

Questa nuova soluzione di riparazione è completata da un programma di formazione completo, brochure tecniche, istruzioni di riparazione dettagliate e video formativi che mostrano la rimozione e il montaggio della doppia frizione. In questo modo Schaeffler Automotive Aftermarket permette alle officine di tutto il mondo di riparare i sistemi a doppia frizione in maniera rapida ed efficiente, riducendo al minimo le possibilità di errore e producendo vantaggi economici.

REGISTRATI ADESSO per saperne di più!