Attacco idraulico dell'attuatore concentrico modificato (Nissan, Renault, Ford)

Guida per la corretta procedura di spurgo

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L’attacco idraulico dell’attuatore concentrico LuK 510 0097 10 per vetture Nissan, Dacia e Renault è stato modificato. Corrisponde ora alla versione impiegata attualmente nella produzione di vetture.
Diversamente dalla versione utilizzata finora (figura in alto a destra), sul punto di giunzione idraulica sono state disposte due clip (figura in alto a sinistra).
Prima di montare l’attuatore concentrico verificare il tipo di collegamento idraulico sul lato vettura, poiché in base alla versione è richiesta una determinata procedura di spurgo.

Al montaggio del nuovo attuatore concentrico, tutti i collegamento idraulico devono prima essere introdotti fino all’arresto. In questa operazione le due clip devono essere chiuse.

Procedura di spurgo in caso di collegamento idraulico lato vettura con flangia corta

flangia_corta.jpg

Con il collegamento idraulico staccato e le clip chiuse, il foro di sfiato è libero

1. Aprire la clip 2
2. Aprire la clip 1
3. Estrarre la linea idraulica fino al primo arresto
4. Chiudere la clip 1
5. Chiudere la clip 2
6. Estrarre la linea idraulica fino al secondo arresto
6. Estrarre la linea idraulica fino al secondo arresto
7. Collegare e accendere il dispositivo di spurgo
8. Spurgare finché il liquido non fuoriesce privo di bolle

Con il collegamento idraulico inserito e le clip chiuse, il foro di sfiato è chiuso


9. Spingere la linea idraulica fino all’arresto
nell’attacco 
10. Spegnere e staccare il dispositivo di spurgo

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