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Sostituzione frizione su una Toyota Yaris

Motore 1.3 con cambio robotizzato C551A

Come posizionare correttamente l'attuatore della frizione

Dopo la sostituzione della frizione, le marce non entrano più. Il problema può essere causato da un non corretto posizionamento dell’attuatore frizione. LuK RepSet è il kit frizione che include i tre attrezzi (perno, dima, molla) necessari per posizionare correttamente l’attuatore della frizione.
Guarda il video realizzato da MTEDocs nel Bollettino Tecnico del Meccanico con il nostro kit frizione LuK (codice articolo 620324700) mostra come procedere per posizionare correttamente l’attuatore frizione su una toyota yaris e scopri le istruzioni non verbali dettagliate relative a questo kit frizione. 

Scarica le istruzioni non verbali

Attrezzatura necessaria per frizioni autoregolanti

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ATTENZIONE! In questo LuK RepSet è inclusa una frizione autoregolante la cui installazione deve essere effettuata con l’utilizzo degli attrezzi speciali. 
Tutti i LuK RepSet che hanno al loro interno una frizione autoregolante riportano sulla confezione un adesivo rosso con il disegno dell'attrezzo.
Il mancato utilizzo dell'attrezzatura dedicata può generare malfunzionamenti della frizione e del volano bimassa.
 

Vai al video di montaggio

La gamma completa per vetture Toyota, Nissan, Kia, Hyundai

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Le autovetture giapponesi e coreane sono sempre più diffuse. Schaeffler, con i suoi marchi LuK, INA e FAG, fornisce tutti i componenti per i sistemi trasmissione, motore e telaio per i veicoli asiatici.  

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