NEW

Sostituzione rullo tenditore per Audi, Seat, Skoda, Volkswagen. Il video 3D per guidarti nella riparazione.

Cod. art. 531 0809 10 - rullo tenditore INA


​​​​​​​Montaggio, regolazione, serraggio, controllo... per installare correttamente un tendicinghia sono necessarie informazioni dettagliate. Ecco perché i nostri esperti hanno preparato questo interessante video animato in 3D. In poco più di un minuto scoprirai i consigli e i suggerimenti che ti aiuteranno nella prossima installazione del rullo tenditore INA codice articolo 531 0809 10. 

Si tratta di un componente molto diffuso, in quanto le applicazioni sono i motori 2.0 TDI del gruppo VAG, si trova quindi in veicoli come Audi A3 e A4, Seat Leon, Skoda Octavia III e Golf VI. Questo tendicinghia è disponibile anche all’interno del kit di distribuzione con pompa dell'acqua INA codice articolo 530 0503 31


​​​​​​​Per la riparazione di frizione, motore e chassis, REPXPERT mette anche a disposizione i manuali di riparazione RMI di TecAlliance con tutte le istruzioni di montaggio, i valori di funzionamento, le coppie di serraggio. Quasi 4 milioni di documenti a tua disposizione e aggiornati, ogni volta che ne hai bisogno. E grazie ai punti bonus REPXPERT raccolti sui nostri prodotti è completamente gratuita. 

Per accedervi, ricorda che devi registrarti in REPXPERT 

Manuali d'officina RMI

schermata_rmi.JPG

​​​​​​​​​​​​​​Trova rapidamente i dati tecnici

powered by TecAlliance

Utilizza i punti bonus raccolti REPXPERT per ottenere i dati tecnici di RMI di TecAlliance. Dai valori di funzionamento, alla giusta coppia di serraggio fino alle istruzioni dettagliate per la riparazione di pezzi di primo equipaggiamento (OE, Original Equipment). La vasta gamma di servizi RMI è sempre a tua disposizione e aggiornata, ogni volta che ne hai bisogno. E grazie ai punti bonus raccolti è completamente gratuita. Provala!

Vai ai manuali d'officina RMI