NEW

Sostituzione rullo tenditore per Ford C-Max, Fiesta, Focus, Mondeo, S-Max. Il video 3D per guidarti nella riparazione.

Cod. art. 531 0497 10 - rullo tenditore INA


​​​​​​​Il rullo tenditore è uno dei componenti chiave del sistema di distribuzione primaria. Il suo corretto montaggio e regolazione richiedono conoscenze specifiche, altrimenti si rischia di ridurne drasticamente la vita utile o, peggio ancora, causare un guasto.  
​​​​​​​

I nostri tecnici hanno preparato questa dettagliata animazione 3D, che mostra come installare correttamente il rullo tenditore codice articolo 531 0497 10 per i veicoli Ford dotati di motore 1.8 TDCI e varianti, compresi i modelli C-MAX, Focus, Focus II e Mondeo IV. Questa puleggia è inclusa nel kit di distribuzione con pompa acqua INA codice articolo 530 0142 30


Per tutte le altre riparazioni, ricorda che REPXPERT ti offre la più grande selezione di istruzioni di riparazione TecAlliance: circa 4 milioni di documenti con tutte le informazioni necessarie per effettuare la tua prossima riparazione.

​​​​​​​

Manuali d'officina RMI

schermata_rmi.JPG

Trova rapidamente i dati tecnici

powered by TecAlliance

Utilizza i punti bonus raccolti REPXPERT per ottenere i dati tecnici di RMI di TecAlliance. Dai valori di funzionamento, alla giusta coppia di serraggio fino alle istruzioni dettagliate per la riparazione di pezzi di primo equipaggiamento (OE, Original Equipment). La vasta gamma di servizi RMI è sempre a tua disposizione e aggiornata, ogni volta che ne hai bisogno. E grazie ai punti bonus raccolti è completamente gratuita. Provala!

Vai ai manuali d'officina RMI

INA: I kit intelligenti per la distribuzione motore

Hand_Beltdrive.jpg

INA ha creato dei KIT intelligenti per garantire una 
sostituzione particolarmente semplice ed efficiente 
di questi componenti. 
​​​​​​​Insieme alla cinghia e al tendicinghia, ai rulli di rinvio
 e di guida, i KIT contengono tutti gli accessori richiesti 
per la riparazione: dalle viti ai dadi, dai bulloni alle 
guarnizioni.  Naturalmente tutto di qualità di primo impianto. 
​​​

I kit intelligenti INA