NEW

Smontaggio braccio oscillante Audi A3

La gamma di componenti per sospensioni e sterzo FAG continua a crescere: alcune delle ultime introduzioni sono i bracci oscillanti 821 0985 10 e 821 0986 10, per veicoli con una forte presenza nel nostro parco circolante, come Audi A3, VW Golf VII, Seat Leon (5F1) e Skoda Octavia III.


In questo video, il tecnico REPXPERT mostra nel dettaglio la procedura di sostituzione del braccio oscillante, dei cuscinetti e del giunto sferico della sospensione, ovvero tutti i componenti soggetti ad usura che dovrebbero essere sostituiti. Come puoi vedere, è necessario prestare particolare attenzione a dettagli come la misurazione dell'altezza, le coppie di serraggio e la corretta installazione delle boccole di supporto, utilizzando una pressa idraulica e gli strumenti appropriati.


Non dimenticare che FAG fornisce anche il braccio oscillante con boccole di supporto preinstallate, per risparmiare tempo ed eseguire una riparazione professionale.


Ricorda che per consultare i dettagli di questo montaggio hai a tua disposizione su REPXPERT il manuale di riparazione TecRMI specifico.

La procedura di riparazione mostrata nel video è relativa ai seguenti codici articolo:

codici_art_fag_sostituzione_braccio_oscillante.JPG

Manuali d'officina RMI

schermata_rmi.JPG

Trova rapidamente i dati tecnici

powered by TecAlliance

Utilizza i punti bonus raccolti REPXPERT per ottenere i dati tecnici di RMI di TecAlliance. Dai valori di funzionamento, alla giusta coppia di serraggio fino alle istruzioni dettagliate per la riparazione di pezzi di primo equipaggiamento (OE, Original Equipment). La vasta gamma di servizi RMI è sempre a tua disposizione e aggiornata, ogni volta che ne hai bisogno. E grazie ai punti bonus raccolti è completamente gratuita. Provala!

Vai ai manuali d'officina RMI

Per la sostituzione di sospensioni e sterzo affidati a FAG!

sospensioni FAG

FAG è lo specialista del telaio di Schaeffler e offre una gamma di oltre 5.000 codici per sospensione e sterzo, con tante soluzioni di riparazione per applicazioni FIAT, Volkswagen, Citroen, Ford, Renault, Peugeot, Opel, Toyota, Mercedes, Audi e tante altre vetture.

Scopri perchè gli ingegneri Schaeffler "ci mettono la firma".

scopri la gamma FAG