NEW

Soluzione di riparazione LuK per doppia frizione a secco Ford, Hyundai, Kia, Renault, Smart

Diagnosi dei guasti. Utensili speciali/smontaggio e montaggio.

Prima di iniziare le operazioni di riparazione della doppia frizione, è necessario conoscere i passaggi fondamentali per evitare errori.

L’utensile speciale LuK è fondamentale per smontare e montare correttamente la doppia frizione, che deve essere rimossa durante lo smontaggio dall’albero di ingresso del cambio, e pressata nuovamente su di esso durante il montaggio.

Nella nostra guida sono elencati tutti i passaggi per la riparazione, oltre ad alcuni consigli pratici sulla diagnosi iniziale, l'ispezione visiva e le domande da porre al cliente.

La guida completa per il corretto montaggio

montaggio_doppia_frizione_ford_smart.JPG

La guida spiega tutti i passaggi della rimozione e dell’installazione della doppia frizione 
utilizzando gli utensili speciali LuK.

Queste linee guida sono valide per i seguenti veicoli 
muniti di doppia frizione a secco:

– Ford 1000 cc, cambio a 6 marce DPS6
– Hyundai e Kia, cambio a 6 marce D6GF1
– Renault DC0/ DC4 cambio a 6 marce
– Smart H-DCT cambio a 6 marce
In combinazione con LuK RepSet 2CT.  

Utilizzando gli utensili speciali:

– Kit di utensili base, codice 400 0418 10
– Kit di utensili per Ford 1000 cc, Hyundai, Kia, Renault,  
  Smart codice 400 0470 10
– Kit di utensili di ripristino, codice 400 0425 10

scarica la guida