Prodotto del mese: Kit Ruota FAG 713 6110 50

Specificità di questo kit

fagkit.jpg

.

Fa parte della gamma FAG anche il Kit Ruota 713 6110 50, una soluzione che trova applicazione sui principali modelli del gruppo VAG per il mercato italiano, come ad esempio Audi A1, Seat Ibiza e Arona, VW Polo VI.

Questo articolo include, come sempre, tutti i componenti necessari per un’installazione professionale in qualità OE: cuscinetti ruota di seconda generazione con encoder multipolare, viti di centraggio zincate e cappuccio di protezione

.

La qualità FAG

id7640p9cs_IT.jpg

.

FAG sviluppa i suoi cuscinetti ruota per i principali costruttori di veicoli, rendendo la qualità OE una caratteristica intrinseca del marchio. Osservando attentamente un cuscinetto FAG, si notano i dettagli che lo contraddistinguono, come le finiture di precisione, il materiale di tenuta, la colorazione che deriva dalla tempra a induzione o la doppia smussatura per facilitare l’inserimento

.

Tutto incluso

id7974l_653x450.jpg

Ogni Kit Ruota FAG include, in un’unica confezione, i cuscinetti ruota insieme a tutti gli accessori soggetti a usura che devono essere sostituiti, sempre in qualità OE.

Le 5 cose che devi sapere sui cuscinetti FAG

anteprima video1.png

FAG è lo specialista telaio di Schaeffler. Offre uno dei più vasti assortimenti di cuscinetti ruota sul mercato, ai quali si aggiunge la gamma per sospensioni e sterzo.

.

GUARDA IL VIDEO

Una vite vale l'altra?

FAG Wheel bearing

Il cuscinetto ruota è un componente di fondamentale importanza nell’auto. Si tratta infatti del collegamento che unisce il telaio con la ruota. Come si fa a distinguere una vite di qualità OE da una di bassa qualità? Perché parliamo di resistenza a rottura e resistenza a snervamento?

LEGGI

Installazione cuscinetto FAG per vetture Volkswagen

anteprima video3.png

I cuscinetti ruota hanno subito numerosi cambiamenti negli ultimi anni. Attualmente, sul mercato convivono tre generazioni di cuscinetti ruota, con particolarità distinte che il professionista deve conoscere. 

.

GUARDA IL VIDEO