NEW

Doppio accesso ai manuali di riparazione con l’App Schaeffler REPXPERT

L’App Schaeffler REPXPERT ha una nuova funzionalità: le pagine relative ai prodotti Schaeffler ora contengono manuali di riparazione RMI specifici del veicolo e svariate informazioni utili, come indicazioni sugli attrezzi necessari per la riparazione, tempari e le coppie di serraggio.

In questo video mostriamo due modi diversi per accedere a quasi 3,9 milioni di manuali di riparazione. 
​​​​​​​

​​​​​​​Metodo 1

Se hai già il ricambio a portata di mano, puoi utilizzare lo scanner di codici a barre integrato nell’App. Nel video mostriamo come è possibile accedere alla pagina TecDoc con tutte le specifiche del prodotto e i riferimenti di primo impianto semplicemente scansionando il codice EAN sulla confezione. L’esempio illustrato nel video è di un kit cinghie dentate INA (530 0090 10). In questo modo avrai accesso immediato e diretto ai manuali di riparazione, con una visualizzazione adatta ai dispositivi mobili.
​​​​​​​

Metodo 2

L’altro modo per accedere ai manuali di riparazione è tramite la ricerca del veicolo: seleziona il tipo di veicolo e il componente specifico e avrai accesso alle informazioni che corrispondono al tuo veicolo.

Provalo subito.
​​​​​​​
Scarica l'app qui gratuitamente e scopri tutti gli altri vantaggi.
​​​​​​