NEW

Gamma Ruville tiranteria sterzo

Ruville

Gamma Ruville tiranteria sterzo

Una gamma da più di 5.500 codici

Con più di 5.500 codici (sempre in continuo ampliamento ed in linea con l’evoluzione del mercato), ben suddivisi tra applicazioni italiane, europee (tra tutte tedesche e francesi) ed asiatiche, ed una qualità OE, la nostra gamma “steering parts” si presenta sul mercato come una valida alternativa dei marchi più noti.

La gamma riesce a garantire il forte appeal del marchio Schaeffler di cui fa parte riuscendo così a garantire la stessa qualità, gli stessi servizi, le stesse conoscenze, lo spirito customer oriented e, non per ultima, l’innata ricerca dell’innovazione della Casa Madre.

I punti di forza della nostra tiranteria sono:

  • ottimo rapporto qualità prezzo offrendo un livello qualitativo come quello dei migliori competitor del settore ad un prezzo molto vantaggioso.
  • 0,0014% del livello di difettosità dato dagli altissimi standard qualitativi dei materiali e procedimenti impiegati nella loro produzione spesso all’avanguardia.
  • il 100% del grado di soddisfazione da parte dei clienti che già collaborano con noi.

Soddisfatti per ogni dettaglio che siamo in grado di garantire dati dal già menzionato prodotto “top quality”, dal packaging accattivante e curato in ogni suo aspetto e dalla qualità di informazioni, documentazione e formazione (corsi formativi con i clienti per lo sviluppo delle soluzioni di riparazione e corsi tecnici per distributori e officine) che siamo lieti di poter proporre.

  • La garanzia di 2 anni senza limiti di kilometraggio.
  • Gli standard qualitativi Schaeffler:
    - know-how tedesco, alti standard qualitativi di livello OE
    - continuo e costante controllo dei nostri fornitori fatti sia in laboratori interni che avvalendoci di enti esterni
    - miglioramento continuo dei nostri prodotti attraverso la più stretta collaborazione con i nostri fornitori:
    • utilizzo dell’Elastollan® nella copertura dei giunti sferici: questo materiale di copertura è caratterizzato da eccellenti proprietà meccaniche e chimiche, molto elastico, flessibile e resistente agli agenti atmosferici e agenti esterni in genere (quali i prodotti chimici con cui potrebbe venire a contatto all’interno di un motore), alta adattabilità ad errati montaggi, materiale riciclabile e prodotto tramite processi a basso impatto ambientale.
    • Utilizzo di protezioni superficiali nelle parti in acciaio ovvero zincatura e zincatura lamellare garantendo: altissima protezione alla corrosione (<1500 h, DIN EN ISO 9227), buona durata contro gli stress ambientali, protezione catodica alla corrosione e effetto riempitivo per imperfezioni della superficie.