NEW

Schaeffler estende a 3 anni la garanzia sui prodotti per veicoli industriali a marchio LuK e FAG

Gruppo Schaeffler

Schaeffler estende a 3 anni la garanzia sui prodotti per veicoli industriali a marchio LuK e FAG

Da gennaio sono 36 i mesi di copertura per eventuali difetti delle soluzioni di riparazione LuK RepSet, LuK RepSet Pro, LuK RepSet SmarTAC e FAG SmartSet.

Dodici mesi di sicurezza in più sui prodotti Schaeffler a marchio LuK e FAG. Per un’affidabilità sempre ai vertici, capace di sfidare tempo e chilometraggi. Nell’ottica di un costante miglioramento dell’assistenza offerta ai nostri clienti, da gennaio 2018 gli anni di garanzia sulle soluzioni di riparazione diventano tre. La copertura sui prodotti Schaeffler, che fino a ieri si applicava ai difetti riscontrati entro due anni, usufruisce ora di un’estensione di altri 12 mesi senza vincoli al numero di chilometri percorsi dal veicolo. Una scelta voluta per offrire ulteriore sicurezza a tutti i nostri clienti, che devono poter confidare su soluzioni affidabili nel tempo e in tutte le condizioni di impiego.

Il prolungamento della garanzia convenzionale è del tutto gratuito e coinvolge i kit per veicoli industriali LuK RepSet (LuK RepSet, LuK RepSet Pro, LuK RepSet SmarTAC) e FAG SmartSET. La decorrenza si attiva al ricevimento del prodotto da parte dell'utente finale, che dovrà documentare la data di installazione con una copia della fattura originale con una prova equivalente presentata a Schaeffler.

Qui di seguito alcune informazioni sui prodotti coinvolti nell’estensione di garanzia:

LuK RepSet SmarTAC è un sistema frizione preciso e in grado di autoregolarsi costantemente. Ciascun LuK RepSet SmarTAC è composto da un disco frizione spingidisco e un tradizionale cuscinetto reggispinta – tutto di qualità di primo impianto e messo a punto per funzionare insieme perfettamente.

Per maggiori informazioni clicca qui

FAG SmartSET è stato appositamente sviluppato per l'Aftermarket indipendente ed è ideale per tutti i tipi di assali di veicoli industriali, autobus e rimorchi, che utilizzano cuscinetti a rulli conici standard. Elementi fondamentali della nuova soluzione di riparazione sono le due unità cuscinetti ruota pre-assemblate – ciascuna delle quali consiste in cuscinetti a rullo conici, in una gabbia dal design innovativo, con elementi di ritenzione e anelli interni ed esterni appositamente rivestiti.

Per maggiori informazioni: clicca qui