NEW

REPXPERT annuncia la nuova collaborazione con TruckOn

Schaeffler REPXPERT cooperates with Conti TruckOn


REPXPERT è lieta di annunciare la sua collaborazione con TruckOn, la nuova piattaforma Continental per la prenotazione dei servizi delle officine che si occupano di veicoli industriali 

Con questa piattaforma le officine possono essere presenti sul web per farsi trovare nella loro regione, acquisire nuovi clienti, ottimizzare i processi e aumentare il lavoro e le vendite.
TruckOn rende facile per le officine il processo di digitalizzazione e le rende visibili sul web.

Cominciando dall’Italia, Spagna e Germania, il portale fornisce alle officine uno strumento per offrire i propri servizi ai conducenti e ai responsabili delle flotte in maniera facile e affidabile. 

Possono essere prenotati sia gli interventi ordinari che quelli di emergenza anche nei giorni festivi. I responsabili delle flotte possono prenotare gli appuntamenti in pochi clic, selezionando i servizi desiderati per camion e rimorchi, con la possibilità di scegliere il luogo e la data. Monitorare le prenotazioni e impostare promemoria di manutenzioni e interventi consente alle flotte di accrescere prestazioni e diventare più efficienti.

Attraverso un portale di facile utilizzo, i responsabili delle flotte e i conducenti possono accedere a un elenco di officine disponibili per la manutenzione del loro veicolo, consentendo loro di confrontare i servizi offerti e i prezzi. La ricerca può essere ulteriormente ottimizzata da più filtri, che includono metodi di pagamento, marchi e valutazioni dei clienti.
 
Quando un gestore di flotta prenota un servizio tramite il portale, i dati specifici del veicolo vengono trasmessi all'officina. La ricezione di informazioni preliminari sul tipo di servizio, il tipo di veicolo, il modello e l'anno consente all'officina di effettuare tutti i preparativi necessari in anticipo e quindi anche aumentare la sua efficienza. Il calendario integrato può essere utilizzato per gestire tutte le prenotazioni online e offline.

Perché REPXPERT collabora con TruckOn?

Integrando le soluzioni di REPXPERT in TruckOn è possibile creare un portafoglio di offerte diversificato e individuale. Gli utenti REPXPERT possono ora offrire i loro servizi in tutta Europa tramite TruckOn come canale aggiuntivo e quindi servire nuovi mercati e clienti internazionali.

Registrati ora su www.TruckOn.com e preparati per tutte le nuove possibilità a partire dal 2019.



 
Registrati ora