Catalogo prodotti

powered by

Più servizi

Registrati e accedi a tutti i nostri servizi: Catalogo TecDoc, istruzioni di montaggio, video tutorial e informazioni tecniche sempre aggiornate.

Registrati subito

LuK RepSet Pro

LuK RepSet Pro

La soluzione completa per frizioni idrauliche e semi-idrauliche


Descrizione del prodotto

Un elemento importante per il funzionamento della frizione è costituito dal sistema di disinnesto: l’attuatore concentrico e il cilindro secondario della frizione sono generalmente collocati all’interno o all’esterno della campana della frizione, dove i componenti subiscono gli effetti di calore, polvere, abrasione, umidità e olio. Nel corso del tempo e all’aumentare del chilometraggio, ciò causa un incremento dell’usura del sistema idraulico.

Gli specialisti di Schaeffler Automotive Aftermarket consigliano quindi di sostituire l’attuatore concentrico e il cilindro secondario al momento della riparazione della frizione, evitando in questo modo che il cliente necessiti di un secondo intervento presso l’officina. Da diversi anni il LuK RepSet Pro si è affermato come la soluzione per le riparazioni di veicoli moderni con dispositivo di disinnesto centralizzato.

La gamma LuK RepSet Pro viene ampliata continuamente: oltre ad applicazioni completamente idrauliche con attuatore concentrico (CSC, concentric slave cylinder) sono disponibili anche applicazioni per veicoli con frizioni semi-idrauliche, che comprendono oltre allo spingidisco, al disco della frizione e al cuscinetto di disinnesto meccanico, anche il cilindro secondario.

Vantaggi
 
  • Tutti gli elementi sono progettati per essere assemblati e lavorare insieme, sono in qualità di primo impianto e garantiscono quindi un funzionamento impeccabile dell’intero sistema
  • La soluzione giusta per veicoli con sistema di disinnesto semi-idraulico o completamente idraulico
  • Migliore maneggevolezza dei componenti, facile reperibilità dei componenti perché tutto è incluso in un unico codice prodotto
  • informazioni passo passo per la sostituzione dei componenti all’interno della confezione

 
Ritorna alla panoramica
Più servizi

Registrati e accedi a tutti i nostri servizi: Catalogo TecDoc, istruzioni di montaggio, video tutorial e informazioni tecniche sempre aggiornate.

Registrati subito
Schaeffler REPXPERT Service Center
Vuoi fare una domanda o hai bisogno di supporto?
Contattaci
Linea diretta del servizio
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 ai seguenti numeri:
Assistenza tecnica su prodotti e soluzioni di riparazione + 39 02 8450 4391*
Assistenza sul portale www.repxpert.it + 39 02 84 50 43 92*
NOVITÀ: Servizio Assistenza tecnica su WhatsApp 348 6 322 322

*Local rate