Spingidisco LuK
Forza e precisione in uno spazio piccolissimo
Descrizione del prodotto
Insieme al volano e al disco della frizione, lo spingidisco costituisce il sistema di attrito ed è fissato sul volano attraverso i bulloni. Esso trasferisce la coppia motore all'albero di ingresso del cambio.
Lo spingidisco è costituito dalle seguenti unità: coperchio della frizione, piatto di pressione, molla a diaframma.
Allo stato innestato, la forza della molla a diaframma agisce sul piatto di pressione che con la sua superficie di attrito viene premuto contro il disco della frizione. Essa sta in contatto con la superficie di attrito del volano. Durante il disinnesto la molla a diaframma si deforma in modo tale da rendere le molle a lamina tangenziali in grado di separare il piatto di pressione dal disco della frizione.
Vantaggi
- Peso ottimizzato
- Lunga durata
- Qualità elevata
- Dimensioni ridotte
- Richiede uno sforzo minimo sul pedale grazie al carico di rilascio ridotto
- Adatto a numeri di giri elevati
Ritorna alla panoramica
Contattaci
Linea diretta del servizio
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 ai seguenti numeri:
Assistenza tecnica su prodotti e soluzioni di riparazione + 39 02 8450 4391*
Assistenza sul portale www.repxpert.it + 39 02 84 50 43 92*
NOVITÀ: Servizio Assistenza tecnica su WhatsApp 348 6 322 322
*Local rate
Schaeffler REPXPERT Service Center
Vuoi fare una domanda o hai bisogno di supporto?Contattaci
Linea diretta del servizio
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 ai seguenti numeri:
Assistenza tecnica su prodotti e soluzioni di riparazione + 39 02 8450 4391*
Assistenza sul portale www.repxpert.it + 39 02 84 50 43 92*
NOVITÀ: Servizio Assistenza tecnica su WhatsApp 348 6 322 322
*Local rate