Catalogo prodotti

powered by

Più servizi

Registrati e accedi a tutti i nostri servizi: Catalogo TecDoc, istruzioni di montaggio, video tutorial e informazioni tecniche sempre aggiornate.

Registrati subito

KIT catena di distribuzione INA

INA_PC_TimingChainKIT_559015430_01_1634x919px.jpg

Perfectly linked for success

Descrizione del prodotto:

La catena di distribuzione trasmette i movimenti rotatori dall'albero a gomiti all'albero a camme, in modo che il motore ruoti in modo perfetto. A questo proposito, con il trascorrere del tempo può determinarsi un allungamento della catena di distribuzione. Risultato: le ruote dentate non ingranano più in modo corretto e iniziano a usurarsi.

La semplice sostituzione della catena rimedia a questo inconveniente per breve tempo. Per evitare danni successivi e costi, si consiglia quindi di montare il kit catena di distribuzione prodotto da INA,i cui componenti sono perfettamente adattati tra loro e ingranano di nuovo in modo ottimale e durevole l’uno nell'altro.

Per una lubrificazione ottimale e un’extra protezione contro l’usura, Schaeffler ha aggiunto nei suoi KIT INA per la distribuzione a catena l’additivo sviluppato con LIQUI MOLY, specialista in lubrificanti e additivi. Al momento dell’installazione, l’additivo – a base di lubrificante a basso attrito MoS2 - va applicato alla catena e alle ruote dentate per creare un resistente film lubrificante su tutte le superfici metalliche.
 
Vantaggi:
  • Esente da manutenzione e di lunga durata
  • Componenti perfettamente adattati tra loro
  • Compresi tutti i componenti per il montaggio
  • Nessun lavoro successivo impegnativo
  • L’usura del sistema di distribuzione a catena è ridotta del 20% dopo la sostituzione grazie all’ additivo LIQUI MOLY incluso nel kit. 
Ritorna alla panoramica
Più servizi

Registrati e accedi a tutti i nostri servizi: Catalogo TecDoc, istruzioni di montaggio, video tutorial e informazioni tecniche sempre aggiornate.

Registrati subito
Schaeffler REPXPERT Service Center
Vuoi fare una domanda o hai bisogno di supporto?
Contattaci
Linea diretta del servizio
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00 ai seguenti numeri:
Assistenza tecnica su prodotti e soluzioni di riparazione + 39 02 8450 4391*
Assistenza sul portale www.repxpert.it + 39 02 84 50 43 92*
NOVITÀ: Servizio Assistenza tecnica su WhatsApp 348 6 322 322

*Local rate