Kit INA gruppo accessori

Il nuovo standard per la riparazione della distribuzione ausiliaria

05 03 2018

Descrizione del prodotto

Per una riparazione corretta della distribuzione del gruppo accessori, attualmente e da lungo tempo, non è più sufficiente la sola verifica/sostituzione della cinghia poly V. I diversi componenti aggiuntivi (ad es. il climatizzatore, il servosterzo, gli alternatori sempre più potenti e i sistemi Start/Stop) implicano anche un aumento della complessità. Allo stesso tempo, le rigide normative sulle emissioni di CO2 determinano un maggiore utilizzo di motori piccoli ("downsizing") con più elevate irregolarità del numero di giri dell'albero a gomiti e quindi una sollecitazione più intensa dell'intera distribuzione del gruppo accessori.

Con il kit INA gruppo accessori, Schaeffler Automotive Aftermarket offre fin da subito una soluzione completa per la riparazione della distribuzione ausiliaria. I componenti fondamentali sono sempre la cinghia poly V, i rulli tendicinghia e i galoppini, oltre a tutti gli accessori necessari. In base al modello di veicolo e alla sollecitazione, la soluzione per la riparazione può inoltre comprendere una puleggia con ruota libera per alternatore, uno smorzatore delle vibrazioni torsionali o una pompa idraulica.

Gli specialisti dell'aftermarket offrono un kit per la distribuzione del gruppo accessori prodotto da INA ritagliato su misura per ogni modello di veicolo, che comprende tutti i componenti che normalmente vanno sostituiti.

Vantaggi

  • Materiali pregiati dei singoli componenti
  • Prodotto secondo le specifiche OE
  • Componenti perfettamente adattati tra loro
  • Nessun lavoro successivo
  • Tutti i componenti inclusi